Rimessaggio

Ogni proprietario di un’imbarcazione, grande o piccola che sia, conosce l’importanza del rimessaggio. Dal servizio di rimessaggio, infatti, dipende il funzionamento, la conservazione e la durata nel tempo dell’imbarcazione.

L’importanza del rimessaggio di una barca

Quando si effettua il rimessaggio delle barche, l’obiettivo fondamentale da perseguire è garantire il perfetto funzionamento del mezzo.

Il periodo migliore per eseguire i lavori è quello che va dalla fine dell’estate all’inizio dell’inverno. Poi in primavera, si potrà scegliere la vernice antivegetativa.

Il check-up completo di routine di una imbarcazione comprende: manutenzione del motore, serbatoi carburante, impianto idraulico ed elettrico, gli interni e gli esterni.

Il rimessaggio delle imbarcazioni a porto Badino

A Badino Marina Resort, per questi motivi ci occupiamo delle barche dei nostri clienti con la massima cura ed attenzione.

All’interno della struttura su di un’area di circa 4.000 mq di cui 1.000 coperti è possibile ospitare imbarcazioni di varie dimensioni.

Badino Marina Resort ha scelto un ricovero al coperto per poter assicurare una protezione totale alle imbarcazioni in custodia.

Durante il ricovero invernale i tecnici specializzati di Badino Marina Resort effettuano gli interventi di manutenzione di routine per garantire un’efficienza delle imbarcazioni garantita.